/ Eventi

Eventi | 09 dicembre 2019, 11:22

Tra X Factor e "stanchezza", il talento di Comete arriva a brillare nel cielo di Torino

Eugenio Campagna, eliminato in semifinale dal talent di Sky, si esibisce martedì 10 dicembre alle 18 nella filiale di Intesa SanPaolo di via Monte di Pietà 32

Tra X Factor e "stanchezza", il talento di Comete arriva a brillare nel cielo di Torino

Ha appassionato i telespettatori, ma ha anche diviso i social (e i giudici) per le sue dichiarazioni legate alla "stanchezza". In ogni caso, è uno dei volti e dei talenti che rimarranno più impressi dell'edizione 2019 di X Factor, il concorso musicale che va in onda ogni settimana su Sky.

E domani, 10 dicembre alle 18, Eugenio Campagna (in arte "Comete") si esibirà a Torino dopo essere stato eliminato in semifinale, a un passo dall'evento conclusivo che sarà trasmesso in diretta giovedì sera. L’appuntamento è presso la filiale Intesa Sanpaolo di via Monte di Pietà 32. Ma già dalle 17 sarà possibile accedere alla vicina Area X da via S. Francesco 12 e provare le esperienze di realtà virtuale di questo innovativo spazio da poco inaugurato e dedicato alla cultura della protezione. Per partecipare alla serata, gratuita e aperta al pubblico, è necessario registrarsi sul sito www.intesasanpaolo.com.

Dopo l’avvio a Parma e le tappe di Padova, Caserta, Palermo, Prato e Torino, la finalissima si svolgerà a Milano il 13 dicembre, nella filiale di piazza Cordusio. 

Tra le novità di questa edizione, lanciata nel corso del programma, il progetto di ecosostenibilità Sounds Green. L’albero è vita, che Intesa Sanpaolo ha ideato con l’obiettivo di piantare 40.000 alberi e favorire il rimboschimento di 14 città metropolitane italiane. Tutti possono sostenere il progetto con donazioni a partire da 1 euro attraverso For Funding.it, la piattaforma di crowdfunding del Gruppo. Al termine della raccolta, per ogni albero donato, Intesa Sanpaolo ne donerà altri due.

M.Sci

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium