/ Eventi

Eventi | 14 dicembre 2019, 10:00

Numeri da record alla 5° Notte della Solidarietà Evita

La quinta edizione della Notte della Solidarietà, organizzata dalla famiglia Spina e dalla famiglia Toselli, in ricordo del compianto Micky Spina (che l'aveva ideata) ha avuto un successo e un impatto mediatico senza precedenti.

Numeri da record alla 5° Notte della Solidarietà Evita

Ottimi presupposti della serata il fine benefico, che ha permesso di raccogliere decine di migliaia di euro per la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e per l'A.M.A. di Carmagnola, oltre a un “parterre de roi” di ospiti.

Un grazie va agli sponsor e ai clienti presenti a cena quella sera, veramente una moltitudine, alla famiglia Spina e alla famiglia Toselli, sempre dietro alla regia di questi maxi eventi, alle presentatrici Sonia De Castelli di Telecupole e Ilenia Arnolfo di Torino Channel, che hanno simpaticamernte condotto la serata e l'asta benefica delle maglie e degli oggetti calcistici.

Non vanno dimenticati gli animatori della serata: Andrea Perrozzi, Romina De Luca e Luca Orselli che hanno messo in scena “1 Notte, 7 note, 1000 cuori”; infine lo straordinario cabarettista Leonardo Manera direttamente da Zelig. Inoltre calciatori del passato e del presente come Claudio Sala, Renato Zaccarelli e Stefano Sorrentino

Ma veniamo ai risultati: la raccolta finale, divisa in parti uguali, ammonta a un totale netto di 61927 euro.

30963 euro andranno alla Fondazione per la Ricerca sul Cancro di Candiolo; 30.963 euro invece all'A.M.A., Associazione Malati Alzheimer di Carmagnola.

Un grande sforzo organizzativo ripagato comunque da un esito straordinario: la Notte della Solidarietà si è già messa in moto per la sua sesta edizione in programma il prossimo anno.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium