/ 

In Breve

| 16 marzo 2020, 11:24

Città metropolitana: i 312 sindaci voteranno il bilancio di previsione via mail

La Conferenza si dovrà esprimere sulla programmazione 2020-2022

Città metropolitana: i 312 sindaci voteranno il bilancio di previsione via mail

Si svolgerà on line la Conferenza metropolitana dei 312 Sindaci del territorio, convocata nelle scorse settimane e in programma mercoledì 25 marzo alle 10 per l’espressione del parere sul DUP-Documento Unico di Programmazione e sul Bilancio di previsione 2020-2022 della Città Metropolitana di Torino.

“Non possiamo ovviamente riunire fisicamente i Sindaci nell’auditorium della nostra sede di corso Inghilterra, - spiega il vicesindaco metropolitano Marco Marocco - ma la conferenza dei capigruppo del Consiglio metropolitano ha deciso di tenere comunque la Conferenza, per consentire ai Sindaci di esprimere il parere sugli schemi di bilancio dell’Ente. Considerata la situazione di assoluta emergenza, il parere verrà espresso attraverso un’e-mail, compilando il modulo inviato ai Sindaci e firmandolo digitalmente”. I sindaci dovranno inviare il loro parere sul modulo, compilato e firmato digitalmente,entro il 25 marzo.

Sono componenti della Conferenza Metropolitana i Sindaci dei 312 Comuni della Città Metropolitana, che possono farsi sostituire, in caso di assenza o impedimento, esclusivamente dal Vicesindaco. Il modulo per l’espressione del parere dovrà quindi essere firmato esclusivamente da questi soggetti.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium