Il Città Giardino vince di misura per 31-30 la partita d’esordio del campionato di Serie B di pallamano maschile. Nella prima frazione i torinesi tengono il pallino del gioco, ma sono gli ospiti a chiudere in vantaggio grazie alle buone prestazioni di Tumbarello e Zicchetti. Nella ripresa cambia la musica, la squadra di coach Tarro comincia a essere più concreta e meno leziosa, così da ottimizzare le occasioni. La squadra di Torino passa in vantaggio fino a +4, poi sul finale resiste agli attacchi avversari in inferiorità numerica. Successo sudato ma meritato per il Città di Giardino, che sabato sifderà il Crenna, formazione giovane ma di grande valore tecnico che gioca una buona handball.
CITTA’ GIARDINO-LENO 31-30
CITTA’ GIARDINO: De Amici (P), Simala (P), Lo Grasso 3, Mannara 1, Di Blasi A. 0, Vietti 1, Carbonaro 9, Serralunga 0, Cavaliere 11, Ruella 0, Baldassarri 5, Chiatello 0, Zucchi 1. All.: Tarro.
LENO: Deodato (P), Tumbarello 12. Bravi 4, Zicchetti 6, Redaschi (P), Losio 0, Gnip 1, Elezi 0, Vavassori 0, Loda 1, Chiarini 5, Zubani 1. All.: Kljaic
In Breve
mercoledì 07 maggio
giovedì 01 maggio
mercoledì 23 aprile
martedì 15 aprile
domenica 13 aprile
lunedì 07 aprile
sabato 05 aprile
sabato 29 marzo
giovedì 20 marzo
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica