/ Altri sport

Altri sport | 21 dicembre 2016, 17:29

Riparte a Torino il Corso da Telecronista Sportivo con Enrico Zambruno

Il corso della durata di 30 ore e organizzato dall'Associazione Culturale Voci dello Sport avrà inizio giovedì 19 gennaio

Riparte a Torino il Corso da Telecronista Sportivo con Enrico Zambruno

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, il 19 gennaio 2017 torna a grande richiesta il Corso Telecronista Sportivo con Enrico Zambruno, organizzato a Torino dall'Associazione Culturale Voci dello Sport.

L’Associazione Culturale Voci dello Sport ha il piacere di comunicare l’avvio della nuova edizione del Corso Telecronista Sportivo specializzato, aperto a tutti, della durata di 30 ore (10 appuntamenti da tre ore ciascuno), per imparare i metodi e i segreti di questo mestiere speciale. Dalle nozioni base per affrontare una telecronaca dal vivo, alla preparazione della stessa, dalla gestione di una diretta, allo studio dei protagonisti. Il corso andrà a toccare diverse discipline. La sede di tutte le lezioni (tranne la quinta) sarà Associazione Culturale Voci dello Sport, situata in via Madama Cristina 44 a due passi dalla Stazione Ferroviaria di Torino Porta Nuova.

L'insegnante d'eccezione del corso sarà Enrico Zambruno, telecronista professionista, che ha maturato nel corso degli anni una grande esperienza nel mondo del calcio e di numerosi altri sport, con telecronache effettuate in Italia e nel mondo. Questo è un corso dove la pratica è alla base di tutto. Dopo l'insegnamento delle nozioni teoriche principali, la simulazione delle telecronache nelle varie discipline sportive avrà la priorità, in aula attraverso vari video e dal vivo sul campo di gara.

Ogni partecipante al corso alla fine riceverà un attestato di partecipazione.
Per informazioni e per ricevere il programma dettagliato delle singole lezioni potete scrivere a corsotelecronistasportivo@gmail.com

cs


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium