/ Eventi

Eventi | 24 gennaio 2017, 08:00

Sabato a Bardonecchia c’è la BardoLesa. La gara di slitte più divertente d’Italia

La giuria sarà guidata dalla “Iena” Marco Berry

Sabato a Bardonecchia c’è la BardoLesa. La gara di slitte più divertente d’Italia

Il conto alla rovescia è iniziato. Sabato 28 gennaio prenderà il via nell’arena di Campo Smith, a Bardonecchia, la seconda edizione di “BardoLesa”, la gara di slitte ‘fai da tè’ più pazza e divertente d’Italia, dove si sfideranno gli equipaggi maggiormente bravi e creativi.

Le iscrizioni sono aperte fino al 26 gennaio 2017, esclusivamente presso l’ufficio del turismo di Bardonecchia (in piazza De Gasperi): bisogna affrettarsi perché i posti sono limitati! Anche perché la prima edizione ha avuto un successo assolutamente inaspettato, come ha dichiarato il presidente della Proloco Bardonecchia Vittorio Montabone: “Questo secondo atto ci vede più preparati ad affrontare una manifestazione di questo tipo. Che sarà una festa per tutti, partecipanti e pubblico, con al centro dell’attenzione le Lese in gara, ma non solo”.

Una delle novità di quest’anno sarà la presenza del ‘Mago’ Marco Berry de Le Iene nelle vesti di presidente della giuria che incoronerà la Lesa più bella! Anche il sistema di giudizio è tutto nuovo. Sarà diviso in due fasi:

FASE 1: prima della partenza, la giuria darà un giudizio estetico a ogni lesa.
FASE 2: in base alla performance e all’interpretazione durante la discesa, la giuria darà un secondo giudizio che si sommerà al primo stabilendo la lesa vincitrice.

Quindi, se avete un progetto in mente o se avete già costruito la vostra lesa, correte ad iscrivervi! Per i concorrenti, l’appuntamento è alle ore 14 di sabato 28 gennaio 2017 presso il Campo Smith Arena, per la registrazione delle squadre, consegna pettorali e le verifiche tecniche delle Lese. La gara partirà alle 16. Spettacolo garantito!

Massimo De Marzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium