/ Altri sport

Altri sport | 07 febbraio 2017, 12:32

Subbuteo, VI trofeo "Città di Torino": Stella Artois e Colpani trionfano tra squadre e individuali

Il torneo si è tenuto nei due giorni di sabato 4 e domenica 5 febbraio

Foto generica

Foto generica

Il Torneo organizzato dalla a.s.d. calciotavolo Torino 2009 quest’anno è diventato grande, e si è sdoppiato su due giornate: sabato 4 febbraio la competizione a squadre, mentre domenica 5 si sono svolti i tornei delle categorie individuali.

Nel torneo riservato ai Team, la vittoria è andata ai favoriti campioni milanesi dello Stella Artois, che hanno sudato le proverbiali sette camicie per prevalere di una sola rete sui Warriors Torino (2-2 il risultato complessivo, ma con differenza reti a favore dello Stella). Nel torneo Cadetti, terza vittoria consecutiva per gli arancioneri padroni di casa: dopo l’Internazionale di Milano e il Gran Premio di Torino-Lingotto, arriva la terza coppa negli ultimi due mesi per il club del Presidente Francavilla. Alla Domenica il Torneo Open è stato vinto da Claudio Colpani, bresciano che difende i colori del Papata Group Ponticino (Arezzo). Anche in questo caso, la piazza d’onore è occupata da un “guerriero” torinese, il sempreverde Paolo Finardi.

I suoi “scudieri” Perazzo e Mazzilli si sono arresi solo in semifinale.

Nel torneo Cadetti è andata in scena una finale tutta sassarese, tra Fabrizio Lay e Raffaele Converti, conclusasi solo ai piazzati, a favore del primo. Capitan RobyMaina e Dario Di Muri (Warriors) hanno abdicato in semifinale.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium