/ Eventi

Eventi | 02 marzo 2017, 17:00

Primo aprile: a Beinette la Kizomba Cup 2017... e non è uno scherzo!

Raccolta fondi per il progetto “Una cucina per la scuola di Cittareale”, Comune del Centro Italia colpito dalle recenti calamità naturali

Foto di Marco Angelo Dal Dosso

Foto di Marco Angelo Dal Dosso

 

KIZOMBACUNEO in collaborazione con Mojito Sala da ballo Beinette, Eurospin Cuneo e Radio103 organizza un evento imperdibile a base di KIZOMBA e SOLIDARIETA’. 

Sabato 1 aprile 2017 si svolgerà la finale Regione Piemonte KIZOMBA ITALIA CUP 2017. I vincitori andranno direttamente alla finalissima di Bologna. Inoltre in serata verranno raccolti fondi per il progetto “Una cucina per la scuola di Cittareale”, Comune del Centro Italia colpito dalle recenti calamità naturali.

Ospite d’eccezione sarà il violinista e compositore Paolo Dodaj che in questa occasione sarà  accompagnato da una splendida artista… vieni a scoprire chi !

Musica a cura di BDJ Bruno Checchin (DJ certificato Kizomba Italia) che vi farà ballare fino a tarda notte.

ORARI:

h 21.30 INIZIO SERATA: si balla kizomba 100% in sala grande (piano ingresso locale)

h 23.30 INIZIO GARE: KIZOMBA ITALIA CUP 2017

durante la serata: musica kizomba dal vivo (il violino di Paolo Dodaj e…)

buffet (torte, biscotti, snack salati) offerti da EUROSPIN Cuneo

 

Vi aspettiamo!

 

SABATO 1 APRILE 2017 dalle ore 21.30 MOJITO SALA DA BALLO Via Martiri 84 Beinette INFO: 347.0521240 (Max KIZOMBACUNEO)

 

Per ulteriori informazioni visita le nostre pagine Facebook:

Massimo Arnaudo Kizomba Cuneo

Kizomba Cuneo

Eurospin Cuneo

GARA:

Ogni anno Kizomba Italia organizza la CUP, una gara nazionale nella quale si sfidano i migliori kizomberi italiani. Nella prima fase invernale ogni Regione organizza le eliminatorie per due categorie di ballerini: Amatori (Over 30 e Under 30) e Professionisti. Nella seconda fase avvengono le semi-finali regionali (stesse categorie) per formare la squadra di finalisti nazionali che gareggiano nella Finalissima primaverile a Bologna. In premio vacanze studio.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium