Appendino, assessori e consiglieri chiamati a confrontarsi con i cittadini sul bilancio 2017 del comune di Torino. L'appuntamento è fissato per sabato 4 marzo, alle 15, presso la sala di via Leoncavallo 17.
Ad organizzare l'incontro le associazioni e i comitati che il 21 gennaio scorso avevano promosso l'assemblea pubblica."In quell'occasione", spiegano, "gli amministratori del Comune di Torino hanno ribadito la propria disponibilità ad attivare un percorso di trasparenza e partecipazione con la cittadinanza, come già avvenuto in altre municipalità italiane ed estere".
"Vogliamo condividere", sottolineano associazioni e comitati, "le linee di indirizzo del bilancio di previsione 2017 del Comune di Torino, per mettere al centro i diritti del cittadini nel rispetto di quanto garantito durante la campagna elettorale".
Al confronto su un programma di azioni concrete:"per uscire dalla trappola del debito, per affermare tutte e tutti che il nostro futuro è troppo importante per lasciarlo in mano alle banche" prenderanno parte i consiglieri comunali del M5S. Assente sembra il sindaco Chiara Appendino e gli assessori, che presenteranno nelle prossime settimane pubblicamente il bilancio previsionale 2017.
L'appuntamento è dunque fissato per sabato 4 marzo, alle 15, sala di via Leoncavallo 17.