ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 06 aprile 2017, 16:19

Cgil parteciperà alla fiaccolata di domani sera a Pinerolo in memoria di Battistina

E di tutte le donne uccise per mano di un uomo

Cgil parteciperà alla fiaccolata di domani sera a Pinerolo in memoria di Battistina

La Cgil di Torino ha aderito e parteciperà alla fiaccolata che si terrà domani, venerdì 7 aprile, alle ore 20 a Pinerolo, in memoria di Battistina e di tutte le donne uccise per mano di un uomo.

Una iniziativa promossa dal Centro Anti-violenza Svolta Donna di Pinerolo, organizzata unitamente all'Amministrazione della Città di Pinerolo e in accordo con le Istituzioni e le Associazioni del territorio. Il percorso si snoderà lungo il centro storico e si concluderà in piazza Santa Croce.

Hanno aderito all'iniziativa: AMA, AnLib, Arci Pinerolo, Avass, Cgil Cisl Uil Torino, Casa delle Donne di Torino, Diaconia Valdese, Coordinamento Opere Valli, Donne e Futuro Onlus (Referente rete D.i.Re Piemonte), Fidapa sez. Pinerolo, Liberi dalla Violenza, Non Una Di Meno Torino, Se Non Ora Quando Torino, Uomini in Cammino, Zonta Club Pinerolo e i Comuni del Territorio.

Sempre domani, alle ore 21.15, al Tempio Valdese di Pinerolo, concerto del Coretto Valdese di Torre Pellice. Le eventuali offerte raccolte in occasione dell'evento, già precedentemente organizzato in favore della Casa Rifugio di Svolta Donna, alla luce di quanto accaduto, verranno destinate alla creazione di una borsa lavoro in favore di una donna vittima di violenza, seguita dal Centro Antiviolenza o da altri Servizi del territorio.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium