Da venerdì 5 a domenica 7 maggio il PalaTazzoli ospiterà la Turin Curling Cup, organizzata dai Draghi Curling Club, storico club del capoluogo subalpino nato ben prima delle Olimpiadi Invernali del 2006. La manifestazione è patrocinata dalla Città Metropolitana di Torino.
Nel capoluogo subalpino l’attività del curling è iniziata alla fine degli anni ‘90, ma, ovviamente, ha raggiunto una popolarità insperata proprio grazie ai Giochi Invernali del febbraio 2006. Oggi il Draghi Curling Club conta oltre cinquanta atleti, che partecipano a tutte le competizioni nazionali maschili e femminili, dal campionato di serie A maschile e femminile alle serie B e C maschili e femminili.
I team partecipanti alla Turin Curling Cup arriveranno a Torino giovedì 4 maggio, mentre venerdì 5 alle 11 inizieranno gli incontri tra le 36 formazioni iscritte, che si concluderanno alle 22. Sabato 6 le gare occuperanno l’intera giornata, dalle 8 alle 17,30.Domenica 7 la sirena che annuncerà la fine del torneo suonerà alle 16, e alle 16,45 si terranno le premiazioni.
Programma e risultati saranno consultabili nel portale Internet www.turincurlingcup.com
In Breve
venerdì 01 agosto
lunedì 28 luglio
venerdì 25 luglio
mercoledì 23 luglio
giovedì 17 luglio
mercoledì 16 luglio
martedì 15 luglio
lunedì 14 luglio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità