/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 30 maggio 2017, 11:44

Lo chef Bongiovanni in visita alla Cascina "La pergola"

Il protagonista de 'La Prova del Cuoco' è stato ospite della rinomata cantina astigiana

Lo chef Bongiovanni in visita alla Cascina "La pergola"

Domenica 28 Maggio, nell'ambito della rassegna nazionale 'Cantine Aperte' dedicata agli appassionati del vino, Diego Bongiovanni, il giovane e brillante chef piemontese noto per le sue collaborazioni al programma di Raiuno 'La Prova del Cuoco' di Antonella Clerici è stato ospite della 'Tenuta La Pergola' (www.tenutalapergola.it) a Cisterna D'Asti, la rinomata cantina astigiana attiva dal 1903 nonchè azienda pluriptemiata e segnalata nelle principali guide del buon bere italiano. 

L'artista si è recato in visita al fine di conoscere più da vicino la realtà enologica guidata da Alessandra Bodda, visionando i luoghi della produzione, i vigneti e i prodotti vitivinicoli. 

Così Alessandra Bodda: "Diego Bongiovanni, giovane astigiano di talento e successo, è un uomo di territorio, attento alla cultura delle radici che è poi quella che nella vita fa la differenza. Aver ricevuto la sua visita è stato un onore e un piacere per noi, fatto che testimonia come i grandi artisti sono quelli che dimostrano attenzione genuina e sincera per la propria terra. Diego è un professionista serio, gentile, e lo dimostra la semplicità con la quale si è anche intrattenuto con gli altri ospiti presenti al momento in cantina per visite, percorsi guidati e degustazioni", conclude entusiasta Alessandra Bodda.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium