In occasione della 3^ edizione del Salone dell’Auto di Torino, in programma al Parco del Valentino dal 7 al 11 giugno, Repower e MINI rinnovano la loro collaborazione tecnica e artistica.
Dopo gli appuntamenti alla Triennale di Milano e al MAXXI di Roma il gruppo energetico e la casa automobilistica si ritrovano per il primo salone en plein air d’Europa dove, presso lo stand MINI, sarà presentata al pubblico la nuova MINI Countryman Plug-in Hybrid.
A rifornire di energia la MINI Countryman Plug-in Hybrid sarà PALINA BURRASCA da 22 kW simbolo del circuito Ricarica 101 e fil rouge del progetto che riunisce già oltre 100 eccellenze italiane offrendo una ricarica veloce e gratuita a tutti i possessori di auto elettriche. Per l’occasione PALINA si presenterà nella special edition Repower X MINI, proprio per sottolineare la collaborazione tra le due aziende.
Un’auto ibrida plug-in e uno strumento di ricarica - e di design - sempre più diffuso sul territorio nazionale, così MINI e Repower decidono di promuovere la mobilità sostenibile nel Belpaese.