Mercoledì 19 luglio il mondo dei cavalli si ritrova all’Ippodromo di Vinovo per una serata di corse al trotto e balli country, con il gruppo Old Wild West. Ingresso gratuito. Prosegue infatti per tutta l’estate l’appuntamento fisso serale di domenica e mercoledì, con spettacoli, musica, sfilate, show e tante altre sorprese.
Sarà totalmente dedicato al mondo dei cavalli l’appuntamento serale all’Ippodromo di Vinovo in programma mercoledì 19 luglio. Nell’ambito della stagione estiva dell’ippodromo caratterizzata dalle corse al trotto in notturna e da un bel cartellone di eventi, a partire dalle ore 20.00 scendono in pista i cavalli per le sette corse al trotto per una delle gare più attese della stagione.
Tra una corsa e l’altra la magia dell’ippica riecheggia nelle musiche country che danno il ritmo al numeroso e allegrissimo corpo di ballo Old Wild West. Ben conosciuto in Italia e all’estero Old Wild West deriva dal mondo del cavallo non solo i passi e i ritmi delle feste western, ma anche l’abbigliamento, tra capelli da cow boy, stivali, speroni e gilet, e l’atmosfera tipicamente americane per riproporle al pubblico in uno spettacolo spontaneo e allegro, aperto a tutti gli appassionati.
Come prevede la specialità dei balli country, per ogni musica c'è una coreografia diversa: il pubblico potrà apprezzare la selezione pensata appositamente per l’ippodromo tra centinaia di balli particolarmente spettacolari grazie alla formazione in linea al senso aggregativo e contagioso che scatenano.
La stagione dell’Ippodromo di Vinovo prosegue fino a settembre con due appuntamenti serali alla settimana: la domenica, a partire dalle 19, dedicata esclusivamente alle corse, e il mercoledì, dalle 20, in cui alle corse è abbinato uno spettacolo: dopo Old Wild West, sarà la volta delle finali regionali di Miss Italia, della musica di 3’ND, dei gruppi locali emergenti e molto altro ancora.
Oltre agli spettacoli sono tante le novità della stagione estiva: un nuovo logo, un’immagine rinnovata legata al mondo dei cavalli e le proposte enogastronomiche del ristorante. Il Bakery Café Principe, nuovo gestore dei punti di ristoro dell’ippodromo, proporrà in tutte le giornate di corse il menù alla carta, l’aperitivo sulla terrazza del ristorante dalle 18.30 della domenica e per le corse del mercoledì sarà attivo il nuovo servizio pizzeria.
In Breve
sabato 03 maggio
venerdì 02 maggio
giovedì 01 maggio
mercoledì 30 aprile
martedì 29 aprile
lunedì 28 aprile
domenica 27 aprile
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Economia e lavoro
Attualità
Cultura e spettacoli