/ Calcio

Calcio | 22 ottobre 2017, 19:09

Prima Categoria: Aimone Gigio al 90', Pianezza-Caselle 1-1. Ospiti a +1 sul Carrara e +3 sul Valdruento

Settima giornata in Prima Categoria: Carrara, Valdruento, Atletico Racconigi e Villar in agguato dietro le grandi. E occhio al Nichelino...

La gioia di Andrea Gigio Aimone al 90': 1-1 a Pianezza

La gioia di Andrea Gigio Aimone al 90': 1-1 a Pianezza

PRIMA GIRONE D: Caselle sul gong, ma piace il Pianezza

Un gol pesantissimo! Andrea Aimone Gigio sigla l'1-1 al 90' sul campo di un bel Pianezza, che aveva meritato il vantaggio realizzato da Trovero (GUARDA I VIDEOGOL SULLA PAGINA FACEBOOK DI TORINOSPORTIVA) e il Caselle così non perde nè il primato, nè l'imbattibilità, all'ultimo respiro: +1 sul Carrara (1-1 a Venaus) e +3 sul Valdruento, che spazza via 3-0 l'Olympic. Il Cnh sale a 12 punti dopo l'1-1 in casa Spazio Talent, prima vittoria per il Borgata Cit Turin contro il Real Venaria (1-0) e gara sospesa in Bussoleno Chianocco-Sporting Cenisia. Il Collegno trova la vittoria per 2-1 contro il Caselette nell'anticipo della domenica.

>>> CLASSIFICA E CALENDARIO

PRIMA GIRONE E: Garino show

Garino 18, Atletico Racconigi 16, Villar Perosa 14: le grandi sono tutte in pole position. 2-1 del Garino oggi al Perosa, risponde l'Atletico con il 2-0 al Pinasca (ultimo in buona compagnia con Racconigi, Perosa e Piossasco), il Villar invece casca in casa contro un Nichelino Hesperia che rilancia le quotazioni di alta classifica. 1-3 il finale e 4° posto per il team di Di Nola.

>>> CLASSIFICA E CALENDARIO

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium