/ Basket

Basket | 05 novembre 2017, 08:00

Basket, la Fixi Piramis Torino alla prova Venezia

Le pentastellate ritroveranno l'ex Martina Kacerik, tra le protagoniste della salvezza dello scorso anno

Basket, la Fixi Piramis Torino alla prova Venezia

Sesta giornata di campionato e le ragazze della Pallacanestro Torino - come i “compagni” di Ruffini della Fiat - si trovano a dover affrontare la difficile trasferta di Venezia. Altra partita al alto rischio per le ragazze di coach Riga, dopo le sconfitte contro Schio e Lucca.

Venezia - a 8 punti dopo cinque uscite stagionali in campionato - è una delle squadre più interessanti del campionato e può contare sui colpi delle due americane Ashley Walker e Riquna Williams, che in queste prime partite di campionato viaggiano con una media di 13 e 12 punti, oltre che della grande ex del match, Martina Kacerik.

Torino dal canto suo si presenta al PalaTaliercio ancora senza Sara Bocchetti, ma con la grande voglia di riscattare le ultime prestazioni.

"La trasferta di Venezia sarà per noi un ulteriore test in un momento molto significativo per la nostra crescita tecnica - ha commentato l’assistant coach Viberti -  la squadra che andiamo ad affrontare è una squadra di Eurolega con un roster molto lungo”.

Torino dovrà fare affidamento ancora una volta sui colpi di Ivana Tikvic, che sta viaggiando con una doppia doppia di media fatta da 11.8 punti e 11.2 rimbalzi, e la velocità delle “piccole” Milazzo e Verona.

Palla a due alle 16.00 al PalaTaliercio

Salvatore Macheda


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium