Al teatro Colosseo di Torino due grandi appuntamenti alla fine di novembre, uno con la grande musica, l'altro con un musical che ha fatto il giro del mondo.
venerdì 24 novembre 2017, ore 21
EDOARDO BENNATO TOUR
Organizza Dimensione Eventi
Poltronissima euro 41 / poltrona euro 35,20 / galleria euro 29,40
Dopo il grande successo del concerto del 20 marzo scorso, torna sul palco del Colosseo EDOARDO BENNATO, una delle voci rock più amate di tutti i tempi. Il cantastorie, che da quarant’anni immortala con le sue canzoni il mondo odierno, regalerà al pubblico un concerto di due ore durante il quale proporrà i brani epici tratti dai concept-album Burattino senza fili, Sono solo canzonette, Abbi dubbi, Le ragazze fanno grandi sogni, La fantastica storia del Pifferaio magico, fino all’ultimo lavoro, Pronti a Salpare, album in cui Bennato fotografa con la sua caratteristica ironica politica, famiglia, figli, futuro, senza mai dimenticare le proprie radici.
da martedì 28 novembre a sabato 2 dicembre 2017, ore 21
domenica 3 dicembre, ore 17
MAMMA MIA!
Poltronissima euro 42,90 / poltrona e galleria A euro 36,80 / galleria B euro 23,50
Bambini e universitari euro 30,10 / 25,50 / 16,40
A quasi dieci anni dal film con Meryl Streep, arriva in Italia una nuova versione di MAMMA MIA!, la più celebre commedia musicale degli anni 2000. Una produzione firmata da Massimo Romeo Piparo che insieme a un team tutto italiano ha curato ogni dettaglio, dalle scenografie alle coreografie, dagli spettacolari costumi alla traduzione integrale dei dialoghi e delle mitiche canzoni degli ABBA suonate dal vivo da un’orchestra. Divertente, romantico, capace di trasportare il pubblico tra le bellezze di un'isola greca del Mar Mediterraneo, il musical porta in scena tre amatissimi attori – Luca Ward, Paolo Conticini e Sergio Muniz – la rivelazione del Musical italiano, Sabrina Marciano, e altri 30 artisti che si muoveranno all’interno di un’ambientazione tecnologica e sorprendente con vera acqua di mare, con una barca ormeggiata e un vero bagnasciuga. MAMMA MIA! è un musical unico e imperdibile, adatto a ogni tipo di pubblico. Un pubblico che al termine dello spettacolo potrà scatenarsi sulle note in versione ‘disco’ della colonna sonora grazie a una speciale appendice tutta da ballare.
La replica del 30 novembre vedrà in scena Sebastiano Vinci al posto di Luca Ward.