Anche in questo 2017 che si appresta a concludersi, dalle 9 alle17 di domenica 10 dicembre, le vie del Concentrico di Villafranca Piemonte (quasi al confine con la provincia di Cuneo) ospiteranno la tradizionale Fiera Commerciale dell'Immacolata Concezione.
Oltre al Mercatino di Natale riservato agli hobbysti creativi la cui La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria l'iscrizione entro il 5 dicembre 2017 presso l'Ufficio Segreteria del Comune (tel. 011 9807107 tasto 1), la giornata propone la Pro Loco che distribuisce gratuitamente cioccolata calda e gadget natalizi a tutti i bambini ed il tipico gustoso liquore del Trentino ottenuto da latte, tuorli d'uovo e rum da bersi sia fresco che caldo<wbr></wbr>, con l'aggiunta di panna e cacao bevanda (“Il bombardino”).
Per tutti i più piccini sarà possibile farsi fotografare insieme con Babbo Natale.
Gli “Amici del Po”, da parte loro, offriranno a tutti panettoni Bonifanti e vin brülè, mentre la Croce Rossa di Vigone sarà presente con i suoi gadget natalizi e per illustrare a tutti la manovre di primo soccorso. A tutti gli anziani verrà testata gratuitamente la pressione arteriosa e la glicemia. Mentre in Via Matteotti e Piazza Santissima Maria Maddalena ci sarà il “Mercantico” dell’usato,la”Piola” proporrà a tutti la degustazione del piatto tipico a base di trippa.