/ Calcio

Calcio | 17 dicembre 2017, 18:10

Promozione D: estasi-Vanchiglia al 92'! +10 sulla Santostefanese. Cbs, 3° posto! Esultano Bsr e Cit Turin

Vanchiglia, ancora vittoria: Ferone, D'Onofrio e Onomoni-gol al 92'. 3-2!

Vanchiglia, ancora vittoria: Ferone, D'Onofrio e Onomoni-gol al 92'. 3-2!

VANCHIGLIA INARRESTABILE!

3-2 all'Arquatese, due volte sotto con gioia finale al 92': ennesimo segnale che è l'anno giusto per il Vanchiglia di De Gregorio. Una gara pazza (riprendiamo dal sito della società) che vede i ragazzi granata insolitamente e facilmente perforabili, tanto da essere costretti per ben due volte ad inseguire la formazione in casacca biancoceleste. Alle reti di Vera e Petrosino, rispondono Denis D’Onofrio e Luca Ferone. All’intervallo il parziale è 2-2.

Ripresa a chiare tinte granata, anche se le barricate innalzate dall’Aquatese sembrano reggere all’onda d’urto prodotta dai padroni di casa. Le occasioni capitate a D’Onofrio e Moreo non trovano il bersaglio grosso, ma al 92′ ecco arrivare il gol del neo entrato Andrea Onomoni che scatena la festa di una squadra capace di chiudere il girone d’andata da imbattuta (12 vittorie e 3 pareggi), con il miglior attacco (37 gol segnati), la miglior difesa (solo 9 gol subiti) e ben 10 punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice (la Santostefanese). È apoteosi Vanchiglia!

Altri risultati: grande festa torinese con i successi di Cbs (4-0, Ruggiero, Todella, Balzano e Ciurca in gol, terzo posto per la squadra di Meloni!), Cit Turin (2-0 alla Pro Collegno) e Bsr Grugliasco (3-1 al Barcanova). Il derby Cenisia-Rapid è 2-2. La nuova situazione di classifica.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=50%26giornata=15&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato50').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium