363 giorni dopo l’inaugurazione della palestra di Corso Giulio Cesare 29, McFit si riaffaccia su Torino, aprendo il terzo centro cittadino (insieme al già citato del quartiere Aurora e quello di corso Orbassano 412), situato in Corso Ferrucci 112, nell’ex stabilimento FIAT.
Se la McFit inaugurata l’anno scorso, aveva il chiaro intento di coinvolgere e animare un quartiere spesso rimasto ai margini e povero di luoghi di aggregazione, la nuova McFit di Corso Ferrucci nasce in una zona popolata da studenti universitari, per l’immediata vicinanza con il Politecnico ed è proprio a questi che si rivolge, con prezzi a misura di studente (la “Campagna di gennaio” prevede un abbonamento di 24 mesi con i primi 6 a 4.90 euro ed i restanti 18 a 23.90) e un look “street” con muri decorati dai graffiti di artisti del territorio torinese e non solo.
McFit, però, oltre agli studenti universitari strizza l’occhio anche ai più piccoli e in convenzione con il comune di Torino, rappresentato dall’assessore Finardi all’inaugurazione, offre attraverso il progetto PasSportTo degli ingressi gratuiti ai ragazzi tra i quattordici e i quindici anni.
“Si dice che non c’è due senza tre - ha commentato il portavoce di McFit Pierre Geisentter durante l’inaugurazione - ma il successo riscontrato fino a qui ci permette di pensare anche oltre questo numero”.
Grande novità di questo centro è l’inserimento a fianco dei corsi “virtuali” e on demand tenuti dai più grandi esperti mondiali di fitness, di lezione dal vivo dei personal trainer del centro. Qualità e tecnologia all’avanguardia sono fiori all’occhiello di McFit e, come negli altri 250 centri sparsi per tutti il mondo, la palestra di Corso Ferrucci si avvale - nei 1900 metri di estensione - dei migliori e più moderni macchinari a disposizione.
Domani il primo giorno di apertura al pubblico.
LE PAROLE DELL'ASSESSORE FINARDI ALL'INAUGURAZIONE