/ Calcio

Calcio | 13 gennaio 2018, 23:20

Rapid Torino, è morto il presidente Mario Guazzotti. La passione per il calcio, quel buon vino dopo le partite

Ultim'ora: la società di via Osoppo perde il numero 1, persona eccezionale e punto di riferimento per i più giovani

Rapid Torino, è morto il presidente Mario Guazzotti. La passione per il calcio, quel buon vino dopo le partite

Ultim'ora: è morto Mario Guazzotti, presidente del Rapid Torino. In via Osoppo questa è davvero una brutta notizia, perchè se ne va all'età di 72 anni il punto di riferimento della società. Mesi fa Guazzotti, che non amava rilasciare grandi interviste ed era spesso "invisibile" nonostante il suo grande lavoro e la sua costante presenza carismatica, aveva festeggiato a metà campo con mister Oppedisano e tutta la squadra il ritorno in Promozione (foto in basso). Una bella giornata di festa.

Dicono alcuni giocatori che abbiamo sentito al volo questa sera: "Persona eccezionale, gentile e squisita. Ci offriva sempre un bicchiere di buon vino dopo le partite, soprattutto per festeggiare le vittorie". Pare che Guazzotti fosse in coma dopo il ricovero di ieri in terapia intensiva a Casale per un prolungato arresto cardiaco, che ha provocato complicazioni pesanti e irreversibili. Questa sera la notizia della sua scomparsa ufficializzata anche da alcuni dirigenti.

La redazione di Torinosportiva.it si unisce al dolore per la scomparsa di Guazzotti e porge le più sentite condoglianze alla famiglia. Domani notizie più approfondite che riguarderanno gli orari del funerale.

Foto dell'8 maggio 2017: click per zoom

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium