Una serata in onore della Vezzosa Mugnaia al termine di una giornata fitta di appuntamenti e densa di emozioni. Il tradizionale veglione in onore della Mugnaia si terrà domenica sera, 11 febbraio, nella splendida cornice del Teatro Giacosa dopo i fuochi pirotecnici sul Lungo Dora.
Una serata in musica con DJ Seven, performance di artisti e proiezioni di immagini storiche a cura dell’Archivio Nazionale Cinema d’Impresa che vuole onorare la tradizione del Veglione della Mugnaia, uno dei momenti simbolo dello Storico Carnevale di Ivrea, con un tocco di contemporaneità.
I biglietti si potranno acquistare in prevendita (senza costi aggiuntivi) presso Il Contato del Canavese www.ilcontato.it, presso La Galleria del Libro di via Palestro e presso lo stand della Fondazione sito in piazza Ottinetti il 28 gennaio e 4 febbraio e al Villaggio Arancio a partire da sabato 10. Costo del biglietto: 25 € con consumazione.
L’appuntamento è dunque dalle 22 di domenica al Giacosa in attesa della Mugnaia che farà il suo ingresso, accompagnata dal Generale, per aprire le danze sulle note della Canzone del Carnevale.
www.storicocarnevaleivrea.it