/ Calcio

Calcio | 09 marzo 2018, 19:07

Juve, il delirio di Pochettino: "Hanno fatto pressione sull'arbitro"

A due giorni di distanza dal match perso a Wembley, il tecnico del Tottenham ha attaccato il club bianconero con pesanti allusioni: "Vorrei mettere in chiaro che un club come la Juventus per me è stato un grande esempio su come comportarsi: piccoli dettagli che contano molto"

Juve, il delirio di Pochettino: "Hanno fatto pressione sull'arbitro"

A due giorni di distanza dal match di Wembley perso dal suo Tottenham contro la Juventus, Mauricio Pochettino, tecnico degli Spurs, ha attaccato il club bianconero con pesanti allusioni rilasciate nel corso di una conferenza stampa tenutasi in terra inglese:

"Vorrei mettere in chiaro che un club come la Juventus per me è stato un grande esempio su come comportarsi - ha detto l'allenatore argentino - sapete, prima della partita c'era Agnelli e dopo c'erano Marotta, Agnelli e altre persone: hanno fatto pressione sull'arbitro e alla fine del primo tempo c'erano due rigori, forse c'era anche il rigore di Vertonghen ma alla fine gli episodi si bilanciano. Io penso che questi siano piccoli dettagli che contano molto".

Parole che lasciano quantomeno perplessi. Il film della gara, infatti, non sembra proprio quello descritto da Pochettino (del palo in fuorigioco di Kane che avrebbe potuto mandare la partita ai supplementari, ad esempio non c'è traccia). Senza dimenticare, inoltre, le diverse palle gol sciupate nel primo tempo dal team inglese: quelle sì, piccoli dettagli che alla fine contano molto. 

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium