Tutta la meravigliosa biodiversità italiana racchiusa nel parco agroalimentare più grande del mondo: è il Fico Eataly World di Bologna, inaugurato lo scorso novembre da Oscar Farinetti, già proprietario di Eataly Torino. Un progetto promosso da Prelios SGR – Pai Fund, e curato dall'architetto Thomas Bartoli.
La Fabbrica Italiana Contadina è percorribile a piedi o in bici, lasciandosi guidare semplicemente dalla natura e dalla bellezza di un racconto antico, che affonda le radici nell'origine del nostro ricco patrimonio italiano.
In occasione del Mipim di Cannes, l'imprenditore cuneese è stato premiato nella categoria "Meilluer Centre Commercial".
Il Mipim è l'evento leader a livello mondiale del mercato immobiliare. Riunisce i protagonisti internazionali più influenti di molti settori immobiliari - uffici, residenziale, retail, sanità, sport, logistica e industriale - per quattro giornate di conferenze, transazioni ed eventi di networking.
Il pubblico ha la possibilità concreta di espandere la propria rete di conoscenze, fare nuovi affari e penetrare in nuovi mercati.
Per gli espositori rappresenta un'occasione importante per presentare progetti ai partner internazionali, dare impulso alla crescita e promuovere il proprio business.
Maggiori info su www.mipim.com/italian/













![Giovanni Anzaldo racconta "Di noi 4", girato in Vanchiglia: "Trentenni di oggi sempre più isolati, ma gli amici ci salvano" [INTERVISTA] Giovanni Anzaldo racconta "Di noi 4", girato in Vanchiglia: "Trentenni di oggi sempre più isolati, ma gli amici ci salvano" [INTERVISTA]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/box/elezioni/Di_noi_4_-_foto_F.jpg)
