/ Calcio

Calcio | 23 maggio 2018, 07:01

Questa sera il Consiglio Comunale di Moretta, porgerà le sue congratulazioni all’US Moretta per la promozione in Eccellenza

Il riconoscimento del Consiglio Comunale, rappresenta il più gradito riconoscimento: quello dell’intera popolazione di questo paese posto a confine fra le province di Cuneo e Torino

Questa sera il Consiglio Comunale di Moretta, porgerà le sue congratulazioni all’US Moretta per la promozione in Eccellenza

Mercoledì 23 maggio alle ore 20.45 il Consiglio Comunale di Moretta, porgerà le sue congratulazioni all’US Moretta per l’obiettivo raggiunto domenica 13 maggio 2018: la promozione in Eccellenza.

La squadra allenata dal mister Ettore Cellerino, presieduta da Wanda Sapino e sponsorizzata da Inalpi, ha vinto il Campionato di Promozione aggiudicandosi quindi l’accesso in Eccellenza.

 Dalla sua fondazione, è la prima volta che l’US Moretta raggiunge questo prestigioso obiettivo, una data storica quindi, che il Consiglio Comunale vuole stigmatizzare e sottolineare.

 L’intera squadra, ha affrontato il lungo cammino verso l’Eccellenza con grandissima tenacia, professionalità e passione, condivisa da tutti i componenti della società.

Il riconoscimento del Consiglio Comunale, rappresenta il più gradito riconoscimento: quello dell’intera popolazione di Moretta.

Per Inalpi, sponsorizzare la locale squadra di calcio, significa sostenere il territorio in modo rilevante ed essere vicina, in maniera fattiva e costruttiva, ai suoi giovani e alle passioni dell’intera collettività. In rappresentanza dell’azienda saranno presenti Pierantonio Invernizzi, Mauro Barattero e Matteo Torchio.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium