Straordinaria LP, al secolo Laura Pergolizzi, protagonista di un bellissimo concerto ieri sera, venerdì 29 giugno, a Stupinigi, per l’unica data nel Nord Italia della cantante statunitense figlia di genitori italiani.
L’artista ha davvero incantato, con la sua voce originale, gli spettatori intervenuti nell’area concerti di 15.000 mq open air allestita nella residenza sabauda Patrimonio dell’Unesco dal 1997, in occasione dello Stupinigi Sonic Park, un festival unico e inedito, grande evento dell’estate torinese. Tutto
organizzato alla perfezione: dalla consegna del contenitore per le cicche all’antizanzare, dall’area food & beverage ai servizi.
Acclamatissima a livello internazionale e vera rivelazione del 2016, LP ha ottenuto uno straordinario successo con l’album Lost on you, certificato Oro (FIMI) con 6 dischi di platino e un disco d’oro per ‘Lost On You‘, ‘Other People‘ e ‘Strange‘. Dal vivo, nella magnifica cornice del giardino interno della Palazzina di Caccia, ha stregato gli spettatori.
Con la produzione di Reverse Agency e Vertigo, Stupinigi Sonic Park è promosso da Città di Nichelino e Sistema Cultura, con il patrocinio di Regione Piemonte e Camera di Commercio di Torino, in collaborazione con Palchi Reali, Piemonte dal Vivo e Consorzio Residenze Reali Sabaude.
I prossimi eventi in programma: il 5 luglio i Negrita, il 9 Caparezza e l’11 i Deep Purple.