"Abbiamo rinforzato tutti i reparti, dai pali all'attacco, ma ci siamo tenuti stretti il nostro centrocampo che già l'anno scorso avrebbe potuto dire la sua in Promozione. Insomma, sono molto felice...".
Così mister Alessio Negro, riconfermatissimo sulla panchina del River Mosso, club torinese che si appresta a vivere il suo primo anno in Promozione dopo lo storico salto di categoria.
Luca Santomauro (classe 1997, difensore ex ProSettimo), Julio Godio (portiere dal Moretta), il talentuoso Aris Rognetta (esterno offensivo dal Pianezza con esperienze in C e D) e l'ultimo colpo Giulio Dispenza (bomber e trequartista dalla Santostefanese) hanno rinforzato la squadra e sono vicinissimi anche Andrea Dicembre ex Lucento ('99), Elkan Karim (esterno del '98) e Capogreco (2001). E' invece saltato l'accordo con l'attaccante Bazzoni che non arriverà al River.
Ancora mister Negro: "Abbiamo centrato tutti gli obiettivi di mercato che volevamo raggiungere e ci sono ancora trattative aperte. Dispenza sicuramente è un grande colpo perchè è un giocatore di classe ed esperienza che ben conosce la categoria. C'è tanto entusiasmo e voglia di far bene. Per quanto riguarda il girone credo che saremo inseriti nel gruppo D e personalmente lo gradirei di più visto che a dirla tutta il girone B sembra decisamente più tosto viste alcune campagne acquisti...Vorrei poi aggiungere che sta per tornare in gruppo Alessandro Gallina dopo un problema personale di salute che è riuscito a gestire. Lo aspettiamo a braccia aperte".