/ Basket

Basket | 20 luglio 2018, 17:00

Dalila Domizi e la Akronos Moncalieri ancora insieme

Punto di riferimento per la pallacanestro in rosa piemontese, grazie alla grandissima esperienza accumulata giocando per molti anni ai massimi livelli del basket nazionale

Dalila Domizi e la Akronos Moncalieri ancora insieme

La Akronos Moncalieri ha annunciato nelle scorse ore la conferma di Dalila Domizi per la stagione 2018/2019. Caposaldo della squadra che, al termine di una stagione straordinaria, ha guadagnato la A2, Dalila è un punto di riferimento per la pallacanestro in rosa piemontese, grazie alla grandissima esperienza accumulata giocando per molti anni ai massimi livelli della pallacanestro nazionale. 

Conferma molto importante, quindi, per la squadra di coach Terzolo, che potrà contare sull’esperienza, sull’intensità e sulla professionalità della guardia classe ’91.

LE PAROLE DI DALILA DOMIZI

“La promozione di quest’anno – la mia quarta in carriera – è stata un’emozione unica, qualcosa di speciale. Siamo partite con un obiettivo in testa e abbiamo lottato partita dopo partita, senza mai fermarci un attimo, per riuscire a raggiungerlo. Anche quando – dopo la gara di Muggia – tutta sembrava perso non ho mai smesso un secondo di credere nelle mie compagne, in questo gruppo, e alla fine la fiducia ed il duro lavoro ci hanno premiato. L’anno prossimo ci aspetta un’avventura più difficile, ma proprio per questo stimolante: non vedo l’ora di tornare sul parquet”.

C.S.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium