/ Basket

Basket | 29 luglio 2018, 11:02

La Akronos Moncalieri conferma Elena Poletti

Nativa di Genova, arriva a Moncalieri nella stagione 2016/2017, dove si fa subito notare per la grande qualità tecnica abbinata ad un grande atletismo

Elena Poletti

Elena Poletti

<time datetime="01-01-70"></time>

La Akronos Moncalieri ha confermatotra le sue fila Elena Poletti.

Nativa di Genova – dove muove i primi passi nella pallacanestro – arriva a Moncalieri nella stagione 2016/2017, dove si fa subito notare per la grande qualità tecnica abbinata ad un grande atletismo.

La seconda stagione in gialloblù – quella appena conclusa, dove era impegnata nei campionati U18, U20 e di Serie C –  non è altrettanto fortunata per Elena, costretta a fermarsi a metà anno per un infortunio al ginocchio.

Lo stop obbligato, però, non ha impedito ad Elena di smettere di lavorare in campo, dove è rimasta giorno dopo giorno per recuperare dall’infortunio e rimanere a contatto con le compagne.

“Voglio ringraziare - dice Elena Poletti - coach Pillo Terzolo ed il Presidente Cerrato, che hanno avuto fiducia in me e mi sono sempre stati vicini, anche nei momenti più difficili. Dopo tanti mesi di stop non vedo l’ora di tornare a giocare e poterlo fare in un campionato importante come la A2 è qualcosa di straordinario”.

C.S.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium