/ Basket

Basket | 05 settembre 2018, 16:04

"Progetto scuole" Cus Torino Basketball: Carmine Farese è il Responsabile tecnico

Nella stagione 2018-19 Farese farà parte nel contempo del gruppo di allenatori che segue il Giovanile del CUS Torino Basketball

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Nuovo ingresso nello staff del CUS Torino Basketball: è quello di Carmine Farese, che assume l’incarico di Responsabile tecnico del Progetto Scuole.

Nella stagione 2018-19 Farese farà parte nel contempo del gruppo di allenatori che segue il Giovanile del CUS Torino Basketball.
Torinese, classe 1981, Farese proviene da 9 stagioni alla Pallacanestro Grugliasco, dove nel 2000 aveva iniziato la carriera di allenatore, dopo aver giocato per una decina di anni nel vivaio del Collegno Basket.
A Grugliasco Farese ha allenato la Prima squadra in serie D e Promozione, e tutte le formazioni Giovanili, dall’Under 13 alla 18.
In precedenza le esperienze con Kolbe, Auxilium, Collegno e Torino Basket, come capo allenatore nelle Giovanili e pure in varie occasioni come assistente nelle rispettive Prime squadre; e quelle con i gruppi giovanili femminili di Pallacanestro Torino, Auxilium e Libertas Moncalieri.

R.G.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium