/ Calcio

Calcio | 23 settembre 2018, 17:29

PROMOZIONE B - Ambulanza in campo per Favale in San Maurizio-Rivoli. Alpignano e Settimo in testa

Favale (Rivoli)

Favale (Rivoli)

SAN MAURIZIO C.SE-RIVOLI 1-3 finale

Paura in campo per uno scontro di gioco tra il portiere locale e l'attaccante rivolese Alberto Favale, che resta stordito dopo un colpo al petto, perde i sensi e viene soccorso d'urgenza dai compagni sul campo e dal pronto arrivo di un'ambulanza. Aggiornamenti in corso su questo articolo (punteggio di 1-3 alle 17.20 per il Rivoli).

Ore 19.00: Favale è in ospedale sulla barella nel corridoio dell'ospedale. Sta meglio come confermato dal presidente Scozzaro ed è in attesa di controlli e lastre. Il peggio sembra passato, soprattutto perchè le gambe del portiere del San Maurizio sono piombate sul petto di Favale con molta intensità.

ALTRI RISULTATI PROMOZIONE B

In testa con l'Alpignano (1-1 in casa Charvensod, gol di Benna) ecco il Settimo, che col duo Padoan-Celozzi rimonta il Gassino passato in vantaggio con Trussardi (2-1). Sempre a 7 punti sale il Rivoli di Nisticò, che trova la doppietta di Palermo oltre al gol di Noia a San Maurizio.

A quota 5 Volpiano, Quincinetto (1-1 nello scontro tra i due club, gol di Pititto e Gnisci) e Rivarolese (0-0 ad Ivrea). Bella rimonta della Nolese che trova il 2-2 di Rizzuto al 92' dopo la rete di Agostini per rispondere alla doppietta di Villanese del Saint Vincent Chatillon. Il Lascaris rincorre l'Esperanza (1-1).

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=192%26giornata=03&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato192').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium