ELEZIONI REGIONALI
 / Calcio

Calcio | 21 ottobre 2018, 18:00

PROMO C - Centallo da sballo. Villafranca: 3-4 al Pancalieri e dedica al dirigente scomparso

Cade il Grugliasco in casa: segnale forte della capolista. Bella vittoria del Cavour, 1-1 Piscinese

Magnino e Viglione del Centallo, Magno e Barison del Villafranca

Magnino e Viglione del Centallo, Magno e Barison del Villafranca

PROMOZIONE C

Un segnale perentorio, di quelli forti e chiari: Bsr Grugliasco-Centallo, sfida al vertice, è 0-4 per i cuneesi. Sono loro a scappare in cima alla classifica, tallonati dal Pedona a -2. Per il Centallo oggi gol di Magnino (doppietta), Viale e Viglione.

Pazza e pirotecnica la vittoria del Villafranca, che dedica il successo voluto a tutti i costi al dirigente Maurizio Scarpari scomparso in settimana: 3-4 al Pancalieri con reti ospiti di Barison (2), Magno e Previati. I gol locali sono di Cambria (2) e Caricato.

Oltre al 2-0 del Pedona al Revello nel cuneese arrivano l'1-1 tra Busca e Piscinese, un grande 0-2 del Cavour a Montà d'Alba e lo 0-0 tra Roretese e Sommariva. Tra gli altri risultati l'Infernotto sbanca un po' a sorpresa Carmagnola (0-1, decisivo Romagnini) e il Garino conquista il primo punto del campionato: Ligregni-gol e 1-1 con l'Atletico Torino.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=145%26giornata=07&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato145').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium