/ Calcio

Calcio | 15 novembre 2018, 08:02

RUGGITO PONT DONNAZ - Eccellenza A: si è (ri)giocato ad Alice Castello: 3-6 per i valdostani

Jeantet e Borettaz del Pont Donnaz

Jeantet e Borettaz del Pont Donnaz

ECCELLENZA A

Un altro film. Alicese-Pont Donnaz, gara che inizialmente poteva finire 3-0 per i locali a causa della mancata presentazione degli ospiti due settimane fa (incidente stradale per fortuna non grave a tre giocatori) e che il Giudice sportivo ha deciso di far rigiocare con molto buon senso, in realtà, sul campo vede prevalere nettamente la prima della classe.

Il Pont Donnaz mercoledì sera ha infatti riscattato il ko interno con il Baveno vincendo 3-6 sul campo del Trino: tra i marcatori Bresciani (doppietta proprio per uno dei giocatori valdostani coinvolti nell'incidente in tangenziale il 4 novembre), Cena, Jeantet e Gai. Per i locali a segno Mancuso e Toffolini.

Il Pont ha ora +4 punti sul Verbania, +5 sull'Accademia Borgomanero (ieri sera passaggio in semifinale di Coppa per Poi e compagni), +6 sul Vanchiglia e +8 sull'Alicese.

ALICESE-PONT DONNAZ 3-6

Reti: Bresciani, Cena, Jeantet, Gai, Bresciani, Mancuso (A), Toffolini (A)

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=189%26giornata=11&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato189').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium