/ Calcio

Calcio | 02 dicembre 2018, 17:00

PROMOZIONE B - Pareggiano Rivoli, Rivarolese e Lascaris. Si avvicinano Quinci, Bollengo e Nolese

Dotelli e Sterrantino del Bollengo

Dotelli e Sterrantino del Bollengo

PROMOZIONE B

Tutto invariato in vetta. L'Alpignano di Nastasi blocca il Rivoli di Nisticò (1-1), ma dietro non ne approfittano Rivarolese e Lascaris, che si annullano (2-2). Maggiori rimpianti per i locali, che vincevano 2-0 con i gol di Lepera (subito rete per il nuovo acquisto) e Grosso. Poi la rimonta firmata Riva Governanda e Cestone e i tre punti che nel finale potevano terminare nelle tasche di entrambe le squadre.

E' la domenica, invece, di Quincitava e Bollengo. La quarta forza in classifica batte 2-0 l'Ivrea Banchette con i gol di Capussella e Pititto, il Bollengo va in quaterna con Sterrantino, Dotelli, Irace e Noro contro un Gassino che inizialmente aveva pareggiato con Trussardi (4-1). Tre punti pesanti anche per la Nolese: Cravero castiga lo Charvensod (1-0) e porta i granata al 5° posto.

Il Volpiano, con Scutti e Nicolini, passa 2-0 contro il Settimo: ottimo spunto per provare ad uscire dalla zona playout. Tra gli altri risultati bella rimonta del San Maurizio a Saint Vincent (da 2-0 a 2-2) e vittoria 2-1 dell'Ivrea 1905 con Sinato e Munari ai danni dell'Esperanza, passato in vantaggio per primo.

<script> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=192%26giornata=13&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato192').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium