/ Basket

Basket | 06 gennaio 2019, 09:00

Società in vendita e classifiche traballanti: oggi al Vela si sfidano Torino e Cantù

Destini simili legano Torino e Cantù, che si affrontano oggi al PalaVela

Società in vendita e classifiche traballanti: oggi al Vela si sfidano Torino e Cantù

Nella penultima giornata del girone di andata la Fiat Torino ospita Cantù al PalaVela. Sfida delicatissima per entrambe le squadre, che oltre alla posizione di classifica (penultimo posto, quota 8 punti), condividono una situazione societaria instabile.

Come trapelato nelle ultime settimane e confermato dalla lettera del Presidente Forni indirizzata ai tifosi, infatti, il plenipotenziario gialloblù è alla ricerca di acquirenti che possano subentrare alla guida della societ, posizione che condivide con il patron di Cantù, Gerasimenko, impossibilitato da problemi con le autorità russe a continuare ad investire nella società brianzola.

I gialloblù, a caccia di due punti fondamentali per la lotta salvezza, dovranno far fronte anche al malcontento del pubblico del PalaVela: dopo l'allontamento di Carlos Delfino - a seguito di un litigio con il vicepresidente nel post partita di Avellino - i tifosi hanno espresso i propri malumori verso la gestione societaria, esponendo diversi striscioni davanti alla sede di Corso Siracusa e organizzando proteste "social" (come la campagna facebook "Io sto con Delfino").

Dopo Cantù, Torino chiuderà la prima parte di campionato con un altro importante scontro salvezza contro Pesaro. Ancora assente Cotton che potrebbe rientrare per la prima di ritorno.

Palla a due alle 17.30.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium