Nella penultima giornata del girone di andata la Fiat Torino ospita Cantù al PalaVela. Sfida delicatissima per entrambe le squadre, che oltre alla posizione di classifica (penultimo posto, quota 8 punti), condividono una situazione societaria instabile.
Come trapelato nelle ultime settimane e confermato dalla lettera del Presidente Forni indirizzata ai tifosi, infatti, il plenipotenziario gialloblù è alla ricerca di acquirenti che possano subentrare alla guida della societ, posizione che condivide con il patron di Cantù, Gerasimenko, impossibilitato da problemi con le autorità russe a continuare ad investire nella società brianzola.
I gialloblù, a caccia di due punti fondamentali per la lotta salvezza, dovranno far fronte anche al malcontento del pubblico del PalaVela: dopo l'allontamento di Carlos Delfino - a seguito di un litigio con il vicepresidente nel post partita di Avellino - i tifosi hanno espresso i propri malumori verso la gestione societaria, esponendo diversi striscioni davanti alla sede di Corso Siracusa e organizzando proteste "social" (come la campagna facebook "Io sto con Delfino").
Dopo Cantù, Torino chiuderà la prima parte di campionato con un altro importante scontro salvezza contro Pesaro. Ancora assente Cotton che potrebbe rientrare per la prima di ritorno.
Palla a due alle 17.30.