/ Politica

Politica | 15 gennaio 2019, 11:15

Affissi volantini di denuncia dei disservizi all’interno della stazione Rebaudengo-Fossata

L'iniziativa da parte di CasaPound

Affissi volantini di denuncia dei disservizi all’interno della stazione Rebaudengo-Fossata

Sono stati affissi questa mattina all’interno della stazione numerosi manifesti riportanti l’emblematica dicitura “scale immobili”.

Maurizio De Pace, referente di CasaPound per la Circoscrizione 5, spiega l’azione in questo modo: ”Le scale mobili che portano dal piano inferiore della stazione a quello superiore sono ferme da mesi, nonostante l’affollamento quotidiano ed il personale di servizio che transita giornalmente per questi binari.  La situazione è particolarmente complicata per disabili, anziani o ragazzi con zaini pesanti. Perché da mesi non vengono presi provvedimenti? Come mai nessuno segnala? Il progetto di rilanciare Borgo Vittoria anche attraverso la mobilità naufraga in questi incredibili disservizi”. 

Anche Matteo Rossino, responsabile provinciale di CasaPound, ha commentato l’azione: “Speriamo in questo modo di poter attirare l’attenzione dell’amministrazione e della sindaca Appendino, come già abbiamo fatto con successo nella riqualificazione della fermata della linea 75 qui dietro l’angolo. Il disservizio che l’amministrazione non riesce a sanare in questa stazione è perfettamente inserito nel fallimentare progetto di riqualificare la periferia nord di Torino".

"La sindaca è troppo presa da ztl, strisce blu e piste ciclabili per pensare alle vere priorità della nostra città”.

comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium