/ Politica

Politica | 22 gennaio 2019, 13:31

La solidarietà della politica all'ex senatore dem Stefano Esposito

Da Gariglio a Fregolent a Portas (Moderati), in tanti esprimono la loro vicinanza all'esponente del Pd vittima di un atto intimidatorio

La solidarietà della politica all'ex senatore dem Stefano Esposito

Nel giro di qualche ora hanno iniziato a fioccare gli attestati di solidarietà al senatore dem Stefano Esposito, vittima di un atto intimidatorio, con l'invio di una busta contenente proiettili.

"Piena solidarietà e vicinanza a Stefano Esposito, al Prefetto e alle agenzie di stampa oggetto oggi di un atto intimidatorio vigliacco e spregevole. Ci aspettiamo che gli amministratori NO TAV si dissocino immediatamente": è quanto dichiara Davide Gariglio, deputato Pd sulle buste anonime con proiettili indirizzate al Prefetto di Torino Claudio Palomba, all'ex senatore pd Stefano Esposito e alle agenzie di stampa Ansa e LaPresse.

Anche l'onorevole Mimmo Portas, leader dei Moderati, si è espresso a favore dell'esponente del Pd: "Esprimo piena solidarietà a Stefano Esposito, al Prefetto Claudio Palomba e alle agenzie Ansa e La Presse per il vile atto intimidatorio di cui sono stati vittime. A Stefano Esposito, amico fraterno, voglio dedicare un pensiero particolare, perché il suo coraggio e la sua dedizione non hanno paragoni".

"Le minacce di morte indirizzate oggi al Prefetto di Torino Claudio Palomba, all'ex senatore Pd Stefano Esposito e alle agenzie di stampa Ansa e LaPresse, a cui va la mia solidarietà, continuano ad essere il risultato di un clima di odio alimentato da una classe politica irresponsabile che arriva perfino a citare falsi numeri ed istituire commissioni ministeriali di parte, pur di screditare l'opera": è quanto dichiara Silvia Fregolent, deputato Pd.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium