È arrivato il momento di partire per una nuova tappa del Cookin’ Tour di Cookin’ Factory, lo spazio di via Savonarola 2M a Torino in cui l’intreccio tra cucina, arte, fotografia e passione per il viaggio dà vita ad alchimie sempre nuove e intriganti.
Siete pronti a decollare alla volta di Instanbul, l’antica Bisanzio? Claudia Fraschini e Andrea Lavacca sono appena tornati da un viaggio a Istanbul grazie a Turkish Airlines, che ha messo a disposizione i biglietti aerei per permettere ai nostri due instancabili Chef di aggirarsi tra le bancarelle piene di colori e profumi del Misir Carsisi – il più grande mercato delle spezie della città – e acquistare le specialità più sfiziose della gastronomia turca.
Leccornie introvabili, sensazioni raffinate e affascinanti, piatti che potrete gustare durante il viaggio ideale nelle atmosfere e nei sapori della Turchia, in occasione della serata evento Cookin’ Bysanthyum. Venerdì 25 gennaio alle 19.30 a Cookin’ Factory si parte: in collaborazione con Turkish Airlines verremo trasportati in un attimo nelle atmosfere e nei profumi di una cultura millenaria, tuffandoci nella storia della cucina turca insieme all’ archeologo del cibo Generoso Urciuoli e in nuovi piatti golosi, accompagnati dalle sorprese che Cookin’ Factory ha, come sempre, in serbo per noi.
Claudia Fraschini, Chef e capitano instancabile di Cookin’ Factory ci guiderà attraverso gli elaborati e sorprendenti sapori della cucina turca, una raffinata fusione delle cucine di Asia Centrale, Medio Oriente, Balcani, Mediterraneo e Caucaso.
Per partecipare a Cookin’ Bysanthium è indispensabile la prenotazione sul sito www.cookinfactory.com/it/programmazione. Il costo è di € 25,00 in caso di pagamento online e di € 30,00 se si desidera pagare in loco.
COOKIN’ FACTORY, Via Savonarola 2/M Tel. 011 5683242 – Mobile 392 8393090 info@cookinfactory.com www.cookinfactory.com Facebook: Claudia Fraschini Cookin’ Factory Twitter: @CookinFactory Instagram: CookinFactory