Grande afflusso, fin dalle prime ore di apertura, di operatori professionali allo Stand A9 ADACI, interessati alle attività, ai corsi, agli eventi, ai servizi, soprattutto agli 8 sportelli a supporto di Soci e Aziende che la nostra Associazione offre.
Diversi visitatori hanno manifestato la volontà di associarsi e partecipare attivamente alle nostre attività.
Dalle brevi interviste di approfondimento sono emersi come driver motivanti a far parte della nostra associazione la possibilità di:
Accedere a contenuti, corsi ed eventi;
Fare networking professionale con i professionisti degli acquisti;
Partecipare alle attività sul territorio;
Usufruire di servizi associativi, soprattutto gli sportelli .
Molto apprezzata dai relatori, dall’organizzazione A.&T. 2019 e dai partecipanti, l’attività di chairman e moderatore tecnico del Socio Alberto Claudio Tremolada durante la sessione pomeridiana del 13 febbraio su “Misure e Testing” presso il Competence Point Affidabilità.
Interagendo con il pubblico professionale e con i relatori Tremolada, che oltre al ruolo di Socio riveste il ruolo di responsabile sportello fonderie e metalli Adaci https://www.adaci.it/sportelli/sportello-fonderie/ ) ha condiviso trend futuri sulle applicazioni esposte ad A.&T., sui materiali e le tecnologie, facendo riflettere i presenti sulle opportunità di trasferirle nell’ambito loro attività.
Una giornata densa di attività per la Sezione ADACI Piemonte e Valle d’Aosta , per lo sviluppo di opportunità e relazioni per l’associazione, culminata nell’aperitivo tecnologico serale presso la lounge riservata ai possessori del pass exclusive Adaci (link per ottenere il pass https://lnkd.in/ew26Yna )
Ma non finisce qui, perché questa mattina è in programma, nell’ambito della partnership con la Fiera A&T 2019, presso il Competence Point Progettazione e Sviluppo Prodotto dalle 11.00 alle 13, il nostro speech dal titolo: "Materiali del Futuro - Il valore aggiunto degli approvvigionamenti”
I relatori saranno:
Il Dr. Alberto Carpinetti (Vice Presidente Adaci Piemonte e responsabile sportello FONDI https://www.adaci.it/sportelli/sportello-bandi-avvisi-finanziamenti-e-contributi/ )
Il Dr. Marco Barbero (responsabile sportello metalli di Unione Industriale Torino https://bit.ly/2LvkrB5 )
Vi aspettiamo in fiera A&T - Automation & Testing allo Stand A9.
Non è possibile descrivere in poche parole i vantaggi dell’essere stati presenti, soprattutto per gli acquisitori, i buyer, i CPO, bisogna partecipare.
Per contattare ADACI Piemonte e Valle d’Aosta
Adaci Sezione Piemonte e Valle d’Aosta
presso GEVAL SRL
Corso Vinzaglio, 2
10121 Torino
Tel: +39 02 40072474
Fax:+39 02 40090246
Compila il form presente alla seguente pagina: https://www.adaci.it/sezione-piemonte-e-valle-daosta/contatti/
oppure contattaci via e-mail: sez.piemonte@adaci.it