La Circoscrizione 4 si è mossa ufficialmente per richiedere all'amministrazione comunale delucidazioni e interventi immediati per rimediare alla mancanza di un ufficio postale in grado di servire adeguatamente Basso San Donato e Spina 3.
Dopo la chiusura (ufficialmente per lavori di ristrutturazione, ndr) della sede di Via Ascoli 25, avvenuta a giugno 2018, un territorio che conta più di 15000 residenti è rimasto scoperto di un servizio giudicato fondamentale vista l'espansione a cui è ancora soggetto. La causa è stata sostenuta attraverso l'approvazione di un'interpellanza alla Sindaca e una mozione presentate dai consiglieri del Partito Democratico Stefano Dominese e Walter Caputo con il sostegno dei Moderati e di Torino in Comune.
“Dopo la chiusura di Via Ascoli - ha commentato Caputo - i disagi per i cittadini sono aumentati notevolmente visto che devono muoversi fino in Corso Regina Margherita 264. Attraverso i nostri interventi vogliamo ribadire la necessità di una redistribuzione dei servizi su un territorio dove la popolazione sta continuando ad aumentare. In questo senso stiamo già lavorando con Poste Italiane”.