/ Calcio

Calcio | 31 marzo 2019, 17:45

CENTALLO IN ECCELLENZA! - Squadra-record, un monologo. Carmagnola e Atletico per il 2° posto

In zona playoffs è bagarre: ad oggi due torinesi e due cuneesi

Il Centallo irraggiungibile: è Eccellenza!

Il Centallo irraggiungibile: è Eccellenza!

PROMOZIONE C

CENTALLO IN ECCELLENZA!

Un cammino meraviglioso: 19 vittorie, 5 pareggi, due sole sconfitte contro il Busca all'andata e al ritorno, una difesa imperforabile (la migliore dei 4 gironi, 12 gol al passivo in 26 match), un centrocampo geniale, un portiere esperto come Lucignani, un attacco atomico e un bomber come Magnino in stato di grazia per tutto il campionato.

Il Centallo è in Eccellenza. Oggi il 2-2 con la Piscinese porta un gradino più su la squadra cuneese, che approfitta del ko del Pedona. Gioia alle stelle a fine partita per i pilastri Tallone, Passerò, Lucignani, Raspo, Magnino, Giordana e compagni, accompagnati da ottimi giovani e da un allenatore vincente come Bianco.

Per il 2° posto resta un testa a testa: Carmagnola (3-0 alla Montatese) e Atletico Torino (4-0 al Pedona) hanno gli stessi punti e +6 sul Busca, quinto dopo lo 0-2 di Cavour.

Ecco gli altri risultati di oggi.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=145%26giornata=26&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato145').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium