ELEZIONI REGIONALI
 / Calcio

Calcio | 31 marzo 2019, 16:54

PROMOZIONE B - Rivoli-Volpiano 0-1! La Rivarolese espugna Settimo, Lascaris ko. Super Nolese

Clamoroso ko interno della prima della classe: dalla possibile fuga al testa a testa finale

Lepera (Rivarolese)

Lepera (Rivarolese)

PROMOZIONE B

Il Rivoli fa e disfa. In una giornata apparentemente tranquilla la capolista affrontava un Volpiano quintultimo intento ad evitare i playout (+18 sulla penultima, +5 sull'Esperanza quartultimo). Ed è arrivato un ko: 0-1 Volpiano con gol di Gallo. Ancora difficoltà sul campo amico per il Rivoli che con le big non ha mai sbagliato ma che non ha trovato i tre punti contro le "piccole" Gassino, Esperanza e oggi Volpiano.

E dietro? Grande risposta della Rivarolese (0-3 a Settimo, due gol su rigore di Lepera e rete di Grosso) e frenata interna del Lascaris (sotto 0-1 contro il Quincitava, a segno con Pititto, è arrivato l'1-1 di Zanellato e poi il nuovo 1-2 ospite con Zoppo).

In zona playoffs grande ritmo della Nolese (0-2 a San Maurizio con Ballani e Corradin) e parità di punti a quota 45 con l'Ivrea 1905 che porta via un 2-2 da Alpignano, sempre vicinissimo ma non troppo ai playoffs (manca la continuità ai biancazzurri).

Lo Charvensod ricaccia indietro l'Ivrea Banchette (5-2, segnano Rovira, Bisi, Caminiti, Raco e Brunod, per gli ospiti bis di Genzano) mentre è 0-0 tra Gassino-Saint Vincent e Esperanza-Bollengo. Gassino sempre terzultimo, valdostani sempre ultimi, mentre l'Esperanza ad oggi disputerebbe i playout proprio contro il Gassino. Il Bollengo a -3 dai playoffs.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'http://sport.morenews.it/proxy.php?url=http://sport.morenews.it/articolo/%3Fid=192%26giornata=26&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato192').append(data['contents']); }); }); </script>

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di TorinOggi.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium