Una sorpresa per tutti i fans torinesi di Marco Mengoni. Il cantante, in città per due date al Pala Alpitour (sabato 27 e domenica 28) nel suo nuovo tour legato al disco "Atlantico", è infatti comparso all'improvviso nel centro di Torino per una sorta di flash mob.
Accompagnato da una banda di suonatori, il vincitore di Sanremo 2013 (e di X-Factor, vero trampolino di lancio della sua carriera) ha camminato in mezzo ai passanti vestendo una t-shirt che ricorda il suo ultimo singolo, "Muhammad Alì", quarto estratto dell'album, mentre risuonavano le note della canzone.
Un richiamo al videoclip del singolo, in cui si vede proprio Mengoni cantare il brano seguito da una banda di paese. L'artista è sceso da un suv scuro in piazza San Carlo e ha percorso via Roma cercando di resistere all'affettuoso abbraccio degli ammiratori. Arrivato in piazza Castello, è stato raccolto da un altro mezzo e si è allontanato, salutando il pubblico e dando l'appuntamento ai due concerti del fine settimana.












![Un brevetto per migliorare la sicurezza ferroviaria: due ricercatori piemontesi vincono il premio IPA [VIDEO] Un brevetto per migliorare la sicurezza ferroviaria: due ricercatori piemontesi vincono il premio IPA [VIDEO]](https://www.torinoggi.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/torinoggi/sicurezza_ferroviaria_premio_ministero.jpeg)

