/ Eventi
Estate 2020 ad Abano Terme: intervista al sindaco Federico Barbierato

Salute e natura, cultura ed enogastronomia: sono questi i pilastri della proposta a "Km 0" del Comune di Abano Terme per l'estate 2020. Che tipo di vacanza verrà offerta? Come verranno accolti i turisti? Ne parliamo con il sindaco, Federico Barbierato

Pubblicato da Torino Oggi su Martedì 5 maggio 2020

Eventi | 01 giugno 2019, 08:28

Concerto d'estate al Castello di Miradolo: appuntamento per il 21 giugno

Musica a partire dalle 21.30, ma il 23 giugno si replica alle 4.30 aspettando l'alba

Concerto d'estate al Castello di Miradolo: appuntamento per il 21 giugno

Il 21 giugno, alle 21.30, e il 23 giugno, alle 4.30, aspettando l'alba, il progetto artistico Avant-dernière pensée presenterà il Concerto d'Estate nel Parco del Castello di Miradolo- San Secondo di Pinerolo.

Dopo il sold out, tutto esaurito, delle edizioni precedenti, torna per il quarto anno consecutivo, l’inedita rilettura di “Music for 18 musicians” di Steve Reich proposta nella radura degli alti tassodi del Parco. Sono due performance distinte ma complementari rivelano l’anima del Concerto: la prima al calare della sera, la seconda al nascere del giorno, alle 4.30, aspettando l’alba. Il pubblico può scegliere quando partecipare, e quando tornare, per non perdere l’esperienza all’alba ma neppure la magia del calare del sole, quando il Parco si addormenta e nella radura arrivano le lucciole. Al termine del Concerto, in entrambe le occasioni, sarà possibile visitare la mostra "Informale. Da Burri a Dubuffet, da Jorn a Fontana" organizzata dalla Fondazione Cosso nelle sale del Castello di Miradolo.

La prenotazione del Concerto è obbligatoria allo 0121.502761, e-mail prenotazioni@fondazionecosso.it

comunicato stampa

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium