ECCELLENZA - BORGARO
E' tutto pronto per la costruzione del nuovo Borgaro 2019/2020. La società non si è nascosta: con Licio Russo riconfermato in panchina e con Mimmo Cicciù in dirigenza nel ruolo di ds (Loris Mazzi è passato al Volpiano) le ambizioni restano altissime e il sogno è tornare subito in serie D.
In difesa c'è il primo accordo in attesa della firma e del nero su bianco che arriverà dal prossimo 1° luglio: arriva a Borgaro Giuseppe Cacciatore, giocatore di grandissima esperienza che lo stesso Cicciù aveva già portato alla Folgore.
Difensore di 1,92 m, classe 1983, torinese possente fisicamente, Giuseppe Cacciatore arriva infatti dalla Folgore Caratese e prima ancora dalla Sanremese con cui ha disputato il campionato di Serie D 2017/2018 e ha collezionato 36 presenze (32 in campionato, 3 in Coppa Italia D e 1 Play Off D). In bacheca una Coppa Italia D con la maglia del Chieri nella stagione 2016-17. Prima ancora Bellinzago, ProSettimo, ancora Chieri, Settimo, Derthona, Canavese, Giaveno, Castellettese e Verbania.
C'è di più: un portiere nel mirino. E' Alessandro Vono, classe 1988, ex Valenzana, Livorno, Catanzaro, Juve Stabia, Gassino, serie A rumena, Livorno, Akragas (33 presenze) e Cavese (18 presenze), queste ultime in serie C.
Il ds Cicciù non ha smentito l'interesse per lui e vedremo come si svilupperà la trattativa, che secondo le nostre fonti pare ben avviata...