PLAYOFFS PRIMA CATEGORIA - VERDETTI
Caselle, Vigliano e Valle Varaita in Promozione!
Sono arrivati quasi tutti i verdetti del calcio piemontese. Quasi, perchè il Barcanova (beffato ai playoffs così come in campionato, dove aveva dominato per trequarti di stagione) dovrà ancora vedersela con l'Asca in un infuocato spareggio per la Promozione.
Intanto fanno festa Caselle, Vigliano e Valle Varaita. Nel quadrangolare dei playoffs dei gironi A, B, C e D Caselle e Vigliano salgono a 6 punti dopo aver battuto rispettivamente il Sizzano 1-3 (gol di Gentile, Damiani e Zullo) e il Barcanova 0-2.
Il Caselle ritrova così dopo due anni la Promozione sfiorata l'anno scorso quando fu estromesso dalle fasi finali playoffs dal River Mosso.
Nel triangolare dei gironi E, F e G il Valle Varaita dimostra di avere qualcosa in più e batte anche l'Asca dopo il Nichelino Hesperia. E' Promozione per i cuneesi!
>> Quadrangolare
Prima partita 2 giugno: Sizzano-Vigliano 1-2, Caselle-Barcanova 1-2 (3' st Damiani, 10' st El Aqir, 22' st rig. Lombardo)
Seconda partita 9 giugno: Barcanova-Sizzano 0-0, Vigliano-Caselle 0-1 (Kevin Damiani)
Terza partita 16 giugno, campo neutro: Barcanova-Vigliano 0-2 (Marra, Beltrame), Sizzano-Caselle 1-3 (Gentile, Damiani, Zullo)
Classifica: Caselle 6, Vigliano 6, Barcanova 4, Sizzano 1
>> Triangolare
Nichelino-Valle Varaita 0-3 (riposava Asca)
Seconda partita 9 giugno: Asca-Nichelino 1-1
Terza partita 16 giugno: Valle Varaita-Asca 3-1
Classifica: Valle Varaita 6, Asca 1, Nichelino Hesperia 1.