/ 

In Breve

| 24 giugno 2019, 18:01

Flop di iscritti al Rally delle Valli Vesimesi: rinviato a data da destinarsi

Gli organizzatori ne cercheranno la sistemazione in un’altra data, magari meno inflazionata

Flop di iscritti al Rally delle Valli Vesimesi: rinviato a data da destinarsi

“Una decisione sofferta ma necessaria”. Commenta così Luca Meneghetti, patron della Bmg Motor Event comunicando la decisione di rinviare a data da destinarsi il 27° Rally delle Valli Vesimesi che avrebbe dovuto svolgersi nel week-end fra il 29 e 30 Giugno prossimi.

Purtroppo, a questo momento, non avendo raggiunto un numero sufficiente di iscritti, ci vediamo costretti nostro malgrado a rinviare la competizione cercando la sistemazione in un’altra data, magari meno inflazionata”.

 Giustamente rammaricato Maneghetti: “Mi spiace perchè si buttano al vento mesi di lavoro e impegno anche da parte delle amministrazioni e degli enti locali. Purtroppo non esistevano i presupposti per garantire  a questa manifestazione le necessarie coperture. Sono dispiaciuto anche per quegli equipaggi che avevano garantito la loro presenza“.

J.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium