/ Basket

Basket | 10 luglio 2019, 18:00

Don Bosco Crocetta e Claudio Maino ancora insieme

Nella stagione 2019-20, e sarà una novità assoluta, Maino andrà oltre il ruolo di giocatore: entrerà nello staff tecnico con l’incarico di assistente di una squadra del settore Giovanile

Don Bosco Crocetta e Claudio Maino ancora insieme

Grande soddisfazione”. L’ha espressa il Basket Don Bosco Crocetta per il rinnovo della collaborazione tecnica con il giocatore Claudio Maino.

Sono davvero contento di aver raggiunto un nuovo accordo con la Società – sottolinea il 28 enne esterno, 27 presenze con oltre 16 punti di media nel passato torneo di C Gold -. Nel mio primo anno da crocettino sono rimasto colpito positivamente dall'ambiente e mi fa piacere essere stato considerato parte del nuovo progetto. Oltre che la Società per la fiducia accordatami, ci tengo a ringraziare anche i compagni di squadra per lo splendido anno passato insieme, con particolare riguardo a quelli che purtroppo da settembre non saranno più con noi”.

L’esperienza e il talento di Maino saranno a  completa disposizione di un gruppo giovane ma dalle grandi potenzialità: “Confido che, con questo deciso cambio di tendenza, si possa seguire una linea sana e necessariamente improntata sulla crescita dei ragazzi, così da valorizzare le scelte fatte”.

Nella stagione 2019-20, e sarà una novità assoluta, Maino andrà oltre il ruolo di giocatore: entrerà infatti nello staff tecnico crocettino con l’incarico di assistente di una squadra del settore Giovanile. 

R.G.


Vuoi rimanere informato sul BASKET TORINO e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 966 6498
- inviare un messaggio con il testo BASKET TORINO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
TorinOggi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP BASKET TORINO sempre al numero 0039 347 966 6498.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium