/ Calcio

Calcio | 29 luglio 2019, 17:50

RIVOLI, L'ECCELLENZA E NON SOLO - Risolto un problema burocratico. Avanti per il sintetico (foto)

In via Orsiera a Cascine Vica (Rivoli) i lavori per installare il sintetico continuano

In via Orsiera a Cascine Vica (Rivoli) i lavori per installare il sintetico continuano

ECCELLENZA

Qualcuno aveva persino scritto su qualche giornale online "Rivoli non iscritto in Eccellenza". Fake news. Il Rivoli ha avuto semplicemente un problema burocratico che lo ha spostato nell'elenco Lnd delle società che entro il 24 luglio dovevano integrare una documentazione utile all'iscrizione al campionato (Rivoli e BorgoVercelli, appunto). Oggi è tutto a posto.

Lo conferma il presidente Savino Granieri: "Siamo iscritti, eccome. Non smentisco il fatto che ci sia stato un piccolo problema nell'iscrizione, ma poi abbiamo facilmente messo tutto a posto. Ora stiamo lavorando sodo. Per la prima squadra, le giovanili e il nuovo sintetico di via Orsiera". Il Rivoli è tra le 32 società di Eccellenza ed è pronto per il 2019/2020 con le candidate al titolo Borgaro e Pont Donnaz e poi Accademia Borgomanero, Biellese, Trino, Stresa, Baveno, Fulgor, Aygreville, Alicese Orizzonti, Pianese, Oleggio, ProSettimo, Romentinese Cerano e BorgoVercelli.

In casa Rivoli c'è un'altra novità: partiti i lavori per il nuovo sintetico di via Orsiera (Cascine Vica), ex campo del vecchio Meroni che ha vissuto l'Eccellenza diversi anni fa nell'avventura del Cvr Rivoli Giaveno. Ora un nuovo manto è pronto ed è la prima grande operazione che sta portando avanti il presidente Granieri assieme alla dirigenza.

Michele Rizzitano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium