Un capitolo portato a termine con un bilancio positivo, in attesa di aprire un anno agonistico ancora più emozionante. Le atlete dell'Ever Green Twirling Club Collegno si sono confrontate con la crème de la crème del mondo sportivo nell'International Cup 2019. Un'esperienza mondiale che ha segnato le twirler che, in Francia, hanno saputo dare il meglio di sé sul campo, mostrando di essere una squadra coesa anche nelle sfide più difficili.
Sofia Sturniolo ha brillato ancora una volta a Limoges, ottenendo il quarto posto nella categoria Artistic Twirl Adult B, qualificandosi alla finale al secondo posto.
Settima qualificata, invece, Asia Iacobone, la più giovane delle atlete collegnesi, che nella categoria Solo Junior 12-14 anni A ha superato la qualifica classificandosi quinta, coronando così la sua prima esperienza internazionale.
Una competizione emozionante anche per Lucia Griva, che nonostante l’impegno e l’eleganza non è riuscita a superare le qualifiche. Stessa sorte anche per le doppie coppie che hanno gareggiato nella categoria Artistic Pair Junior A, composte dalle atlete Emilia Paoletti ed Elisa Tortorici e Rebecca Lo Vecchio ed Elisabetta Gramaglia.
Un esercizio sulle note de “La Casa di Carta” per il Team A, composto da Sara Amoroso, Chiara Arlotta, Marzia Costa, Asia Iacobone, Elisabetta Gramaglia, Rebecca Lo Vecchio, Emilia Paoletti ed Elisa Tortorici, che hanno raccolto applausi entusiasti da parte del pubblico che ha apprezzato la loro esibizione, che ha così ottenuto il dodicesimo posto.
In Breve
mercoledì 02 luglio
sabato 28 giugno
venerdì 27 giugno
lunedì 23 giugno
giovedì 19 giugno
venerdì 13 giugno
martedì 10 giugno
sabato 31 maggio
giovedì 22 maggio
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Attualità